La quinta stagione:come prepararsi alla primavera
07/03/10
Ancora neve!
10/03/10
La quinta stagione:come prepararsi alla primavera
07/03/10
Ancora neve!
10/03/10

Incontrare una donna

Le informazioni contenute in questo sito non possono ASSOLUTAMENTE sostituire una visita o il parere forniti dal proprio medico o specialista, ne sostituire, modificare o affiancare eventuali terapie o cure in corso.
Termini e Condizioni

Sono molti gli uomini che, superati i 45 anni, alle soglie dei 50, non solo desiderano conoscere altre donne oltre alla propria compagna, ma desiderano confrontarsi con il modo di pensare femminile, desiderano incontrarlo e accoglierlo, non solo in senso sessuale ma anche globale. Parlare, respirarle, stare con loro.

Spesso non è facile in quanto la morale cattolica, i pregiudizi delle persone sono un terreno spesso molto fertile per impedire che un individuo sposato e con famiglia intraprenda questa strada, magari con il rischio di essere considerato un ingrato, un infedele, un mascalzone e chi più ne ha, più ne metta.

E’ come se questi uomini sentissero che gli manca qualcosa e questo è vero, è veramente una grande verità.

Le donne si può dire che a differenza degli uomini sono più complete, contengono naturalmente già tutto, lo yin e lo yang insieme. Ecco perchè, notoriamente  colpisce meno e sembra più naturale un rapporto omossessuale tra due donne per fare un esempio sessuale. Sul fronte della fisiologia poi, è utile sapere che il testosterone, che tutti conoscono come il classico ormone della virilità  maschile  non è solamente prodotto dai testicoli, ma anche dal surrene ed è  presente anche nelle donne  dove ne influenza fra l’altro il desiderio sessuale.

Sul piano anatomico ed energetico è altresì interessante sapere che la parte anteriore del corpo ovvero il ventre è considerata una parte yin e su di essa decorre frontalmente il canale di stomaco considerato uno dei canali più profondamente yang. Mentre  sul dorso, considerato una parte squisitamente yang,  non troviamo nessun canale yin ma solo yang. Insomma nel corpo umano solo lo yin contiene lo yang  e non viceversa.

Le donne  però  devono  imparare a gestire e capire la loro parte maschile, è una forza incredibile di cui spesso  ignorano perfino l’esistenza. Si  insegna che le donne sono deboli e debbono essere protette, i fatti dimostrano che debbono  aver paura della forza maschile e della loro prepotenza  e così siamo educate sin da piccole a pensare; la cronaca e l’apparenza fisica infine non ci aiutano a vedere oltre questa parziale verità.

Farsi penetrare senza scudi, senza proteggersi, riconoscendo internamente la nostra di forza e donandosi interamente,  concedendosi il lusso di entrare nella totale passività, che come ho già spiegato è un atto attivo di accoglienza a 360 gradi, è una cosa che solo con il tempo, la maturità e la consapevolezza della propria forza è possibile raggiungere.

Questa possibilità di totale abbandono consente all’uomo degno di questo nome di realizzare profondamente la sua vera forza maschile e desiderare qualcosa d’altro, lasciando alla  donna la possibilità di sperimentare e vivere la sua personale forza maschile di penetrazione e la sua  possibilità di accedere ad un ruolo diverso.

L’uomo diventa così non più desideroso solo di penetrare e di dimostrare la sua virilità ma anche di essere penetrato, guidato e  permeato dalla donna, il cerchio si chiude, abbiamo un uomo e una donna completi.

Il giorno della donna non aspettiamo le mimose dai signori uomini, usciamo da questo ruolo stantìo; andiamo a prenderle,  regaliamole, riempiamo casa di fiori e di profumo di donna. Senza aspettative anche l’uomo si sentirà più leggero, più libero e più capace, se lo desidera, di stupire le sue donne.

Condividi