I diversi modi di praticare agopuntura
15/02/10
Pausa sorriso: e poi non lamentatevi…
21/02/10
I diversi modi di praticare agopuntura
15/02/10
Pausa sorriso: e poi non lamentatevi…
21/02/10

Non fatevi influenzare dal tempo

Le informazioni contenute in questo sito non possono ASSOLUTAMENTE sostituire una visita o il parere forniti dal proprio medico o specialista, ne sostituire, modificare o affiancare eventuali terapie o cure in corso.
Termini e Condizioni

Detta così sembra una raccomandazione antivirus! Invece intendo con l’umore, no non gli umori! il tono dell’umore, quello che quando vede una giornata come questa è pronto a farci star male da cani e farci provare il peggio del peggio.

Avete capito tutti di cosa parlo, dei pensieri nero fumo, “non ce la posso fare”, “proprio a me doveva capitare”, “non è mai finita”, “non ne posso proprio più” e che palleeee sto spettacolo!

Non siete d’accordo anche voi?

Allora a tutti una raccomandazione: chi se ne frega di sto tempo di m… ma si, diciamolo: di merda!

Sorridiamo dentro, ricordiamo  cosa ci muove, i nostri amori, le nostre passioni,  i nostri progetti e ambizioni, i nostri desideri, i nostri sogni nel cassetto.

Possiamo far brillare il sole dentro di noi e anche per gli altri  che al sol guardarci cambieranno umore perchè saremo contagiosi, se lo desideriamo.

Stare a casa a leggere il libro che non sono ancora riuscita a finire che voglia, magari tra le coperte, potrei  fare la polenta con i funghi, mettere a posto quell’angolo di casa che è da tempo che è in disordine.

Mi guardo un bel film e finisco di dipingere  i quadri che ho iniziato. Ma si anche se fa brutto quasi ci  voleva un pò di stop.

Sono belle anche le giornate brutte, se si sta in compagnia con la persona giusta, e noi non siamo forse la persona giusta? Dipende solo da noi vivere un bel momento  o vivere un brutto momento. Stare nella nostra casa,  sotto alle lenzuola a far niente o a leggere, nella vasca da bagno a sognare, ai fornelli a preparare un piatto ghiotto, al computer a guardare i voli per Parigi e magari programmare un viaggetto o una vacanza non è forse bello?

Ma si,concedetevi il lusso di fare esattamente quello che vi va, senza scrupoli, senza vergogna, senza sensi di colpa e soprattutto senza brutti pensieri che sono un compagnia da evitare come la peste!

Attenti quindi a non farvi influenzare e buon fine settimana.

 

 

Condividi