Ricette ghiotte per celiaci: salame di cioccolato con biscotti di miglio – by Gabriella
11 gennaio, 2016
Agopuntura stagionale per proteggersi dal freddo
21 gennaio, 2016

I nostri giovedì della salute

previsioni-seo-web-marketing-2016Per il nuovo anno abbiamo deciso di organizzare  insieme al Dott. Giulio Picozzi, delle serate informative a tema nello studio di Saronno che ha la possibilità  di ospitare un numero sufficiente di persone .

La nostra idea è quella di partire da argomenti quali l’autotrattamento con l’ausilio di strumenti  studiati appositamente  e capaci di far circolare il sangue e l’energia dove lo desideriamo. Il nostro desiderio è anche quello di introdurre  temi quali la giusta postura,  la dietetica a seconda dell’età o della stagione, la prevenzione delle malattie da raffreddamento in inverno e la giusta armonizzazione con le successive stagioni, sempre in un concetto di prevenzione delle patologie e con il supporto e la saggezza delle intramontabili nozioni della Medicina Cinese.

L’ingresso sarà  gratuito e la durata sarà al massimo di un’ora, 20.30-21.30 quindi non troppo impegnativa in termini di stanchezza accumulata nella giornata.

In previsione di una programmazione della nostra e vostra agenda il nostro appuntamento sarà mensile e in linea di massima cercheremo di avvisare con il dovuto anticipo tramite Newsletter, Facebook e i nostri rispettivi Blog ma per comodità possiamo pensare di farla cadere approssimativamente il primo giovedì di ogni mese.

Si tratta di una iniziativa nuova nella quale desideravamo da tempo impegnarci e che speriamo di portare avanti con passione e costanza.   Il nostro primo appuntamento è fissato per  GIOVEDI 4 FEBBRAIO sul tema: “Autotrattamento nei disturbi dolorosi”.

Consigliamo di venire accompagnati da  un amico o un vostro parente con il quale potrete sperimentare da subito in modo pratico  le manovre che cercheremo di insegnarvi in modo semplice. Il nostro obiettivo è quello di creare un’atmosfera familiare positiva in cui sentirsi a proprio agio e che potrete ricreare a casa vostra, con la speranza di trovare insieme l’atteggiamento corretto che è sempre quello di predisporsi verso una forma di aiuto e di benessere nei confronti di se stessi e degli altri.

E’ indispensabile e oltremodo fondamentale per organizzarci in modo corretto nei confronti di tutti e poter quantificare i posti liberi, che ci comunichiate in tempo utile  la vostra presenza via mail o telefonica.

Saremo contenti di vedervi numerosi e crediamo che questa iniziativa possa farci crescere insieme nella giusta direzione che è sempre la costruzione di una alleanza terapeutica, del vostro e nostro impegno uniti.

Condividi

Commenta con FB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *