Il turismo riproduttivo per la fecondazione assistita
10 agosto, 2009
Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto
12 agosto, 2009

Quando si sa comunicare…

… tutto diventa possibile!

Guardate questo video che meraviglia. Grazie a Valentina per averlo scovato!

Condividi

Commenta con FB

1 Comment

  1. BigD ha detto:

    Per mia indole sono sempre dalla parte della balena:-)))
    Ovvio, colgo il senso “poetico” della situazione…riuscire a comunicare anche con chi è profondamente diverso ed apparentemente distante da noi, semplicemente utilizzando gli strumenti giusti. Si può fare!!!
    Però, cara Cathe, fammi fare l’avvocato del diavolo (una delle mie occupazioni preferite): in realtà la balena (le balene??) della clip viene sonoramente fregata!!! Quanto stridono la sua purezza, la sua innocenza in confronto al manipolo di umani che ricorrono ad artifizi tecnici (strumenti musicali, microfoni) per…farla venire allo scoperto, per togliere a lor signori lo sfizio di vederla in tutta la sua…purezza (non mi viene un’altra parola).
    Andare sott’acqua e nuotarle accanto…tutta un’altra storia.
    Ci potrei pure vedere una metafora degli oscuri tempi in cui viviamo (ah, la comunicazione…) ma il mio commento finirebbe per assomigliare a Guerra e Pace di Tolstoj:-)))) E magari mi chiedereste, tutti quanti, l’indirizzo del Fight Club….:-)))))

    PS BigD (così pensi a chi diavolo si possa celare dietro il nick) avrebbe un sacco di roba da scrivere ma non sa come fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *