Se la f… avesse i denti: Rapex dispositivo antistupro

Se la f… avesse i denti: Rapex dispositivo antistupro

Catherine Bellwald Se la f... avesse i denti: Rapex dispositivo antistuproAvete presente quella vecchia canzone sulle osterie, in particolare la parte dell’osteria numero 20?

Ebbene adesso è possibile metterle i denti! Per difendersi dai possibili stupratori, una invenzione che vi riporto qui.

E’ un’articolo sul Rapex, dispositivo vaginale antistrupro. Mi sembra un’ottima possibilità di difesa, soprattutto in aree dove lo stupro è una attività del giorno.

Certo dopo averlo usato è meglio sparire ma soprattutto sarebbe meglio se la Legge provvedesse veramente alla protezione della donna, e non alla subitanea liberazione dell’aggressore, perchè non oso immaginare le conseguenze potenzialmente fatali se dopo questa esperienza all’aggressore venisse voglia di fartela pagare…

E’ assurdo che nel 2009 si debba pensare ad una simile barbarie, ma almeno qualcuno che pensa a noi ogni tanto si trova.

Grazie a Sting per la segnalazione!

Articoli Correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Dì che ti piace su FB!
Privacy Policy
Puoi trovarla qui:
Privacy policy
Translator
Mailing List:

Email:

Un post a caso
  • Ricette ghiotte per celiaci: budino di riso by Gabriella

    …un dolce budino di riso con polvere di cacao.. Pochi ingredienti: riso, acqua e cacao amaro. Per questa preparazione ho scelto di utilizzare un riso semintegrale biologico. Fate cuocere il riso (100g) in un quantitativo di acqua pari al doppio del volume del riso. La consistenza dovrà essere
Facebook
Commenti Recenti:
  • Loading...